Sly Cooper e inFAMOUS faranno ritorno su PlayStation 5?
Sly Cooper e inFAMOUS potrebbero fare ritorno su PlayStation 5, secondo le ultime dichiarazioni di Nick Baker, un noto insider. L'insider, infatti, ha affermato di essere a conoscenza di alcune “voci” che vorrebbero un ritorno di entrambe le serie per la nuova piattaforma di Sony.
Sebbene siano passati diversi anni dagli ultimi capitoli, Sly Cooper: Thieves In Time risale al 2013 e inFAMOUS: Second Son al 2014, si tratta di due serie molto amate. Un loro ritorno, infatti, sarebbe più che gradito dagli utenti Sony.
La mente dietro questi due franchise (fatta eccezione per l'ultimo capitolo di Sly Cooper, sviluppato da Sanzaru Games), Sucker Punch Productions, ha recentemente sviluppato Ghost of Tsushima ottenendo un enorme successo che ha riportato in auge la software house.
Nick Baker aveva già precedentemente annunciato un possibile ritorno di Sly Cooper, ma questa è la prima volta che si sbilancia per quanto riguarda inFAMOUS. Ricordiamo, però, che Sony non si è ancora pronunciata per un possibile ritorno di entrambi i franchise, quindi non ci resta che aspettare notizie.
L'articolo Sly Cooper e inFAMOUS faranno ritorno su PlayStation 5? proviene da PlayStationBit 5.0.

AndrewBason
Beh, un brand come InFamous sarebbe un peccato l'asciarlo a morire così a caso e considerando che mancano esclusive, sarebbe un'ottima idea rispolverarlo, visto che il capitolo su PS4 non era andato affatto male.