Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Slaps and Beans 2, raggiunto l'obiettivo su Kickstarter!

Restano ancora poche ore per sostenere il progetto Kickstarter di Trinity Team e Buddy Production: si concluderà infatti il 30 ottobre la raccolta fondi per lo sviluppo del secondo capitolo di Slaps and Beans, il videogioco che ha portato Bud Spencer e Terence Hill sugli schermi dei videogiocatori.



In meno di quarantacinque giorni di tempo la campagna ha raggiunto il budget (fissato a 220.000 euro), con oltre venticinque le ricompense a disposizione dei sostenitori. Tra le più gettonate quelle che includono la copia fisica del gioco o la collector's edition, mentre per i sostenitori più audaci sono previsti premi insoliti (come un cabinato arcade del gioco o una giornata in compagnia del team di sviluppo).



Si riconfermano nelle prime posizioni Germania e Italia per numero di sostenitori, a seguire Austria, Spagna e Ungheria. Tante sono le feature incluse nel goal base di Slaps and Beans 2: con il raggiungimento del budget prefissato infatti i fan si assicurano lo sviluppo del gioco in versione Mac/PC e console (PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Nintendo Switch) oltre alle già citate e tanto ambite copie fisiche (aggiunte dietro richiesta dei fan, con l'inserimento delle due nuove ricompense “Frisco Joe” e “Geremia”).



C'è tempo fino alle 00:10 del 31 ottobre per continuare a sostenere Slaps and Beans 2 su Kickstarter e sbloccare anche la versione per iOS e Android!



L'articolo Slaps and Beans 2, raggiunto l'obiettivo su Kickstarter! proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

29 ottobre 2021 alle 08:40

Condiviso da The Fire Bird.Piace a 5 persone