Slaps and Beans 2, raggiunto l'obiettivo su Kickstarter!
Restano ancora poche ore per sostenere il progetto Kickstarter di Trinity Team e Buddy Production: si concluderà infatti il 30 ottobre la raccolta fondi per lo sviluppo del secondo capitolo di Slaps and Beans, il videogioco che ha portato Bud Spencer e Terence Hill sugli schermi dei videogiocatori.
In meno di quarantacinque giorni di tempo la campagna ha raggiunto il budget (fissato a 220.000 euro), con oltre venticinque le ricompense a disposizione dei sostenitori. Tra le più gettonate quelle che includono la copia fisica del gioco o la collector's edition, mentre per i sostenitori più audaci sono previsti premi insoliti (come un cabinato arcade del gioco o una giornata in compagnia del team di sviluppo).
Si riconfermano nelle prime posizioni Germania e Italia per numero di sostenitori, a seguire Austria, Spagna e Ungheria. Tante sono le feature incluse nel goal base di Slaps and Beans 2: con il raggiungimento del budget prefissato infatti i fan si assicurano lo sviluppo del gioco in versione Mac/PC e console (PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Nintendo Switch) oltre alle già citate e tanto ambite copie fisiche (aggiunte dietro richiesta dei fan, con l'inserimento delle due nuove ricompense “Frisco Joe” e “Geremia”).
C'è tempo fino alle 00:10 del 31 ottobre per continuare a sostenere Slaps and Beans 2 su Kickstarter e sbloccare anche la versione per iOS e Android!
L'articolo Slaps and Beans 2, raggiunto l'obiettivo su Kickstarter! proviene da PlayStationBit 5.0.
