Aliens: Fireteam Elite, in arrivo nuove modalità e armi
Cold Iron Studios ha annunciato che la loro ultima opera, Aliens: Fireteam Elite, riceverà un supporto post-lancio con diversi aggiornamenti gratuiti.
Aliens: Fireteam Elite non ha avuto il successo sperato, ma la casa di sviluppo ha deciso di dargli una nuova vita supportandolo, nel corso del suo primo anno di vita, con diversi aggiornamenti che includeranno tantissime novità.
La seconda stagione è fissata ad un generico Q2 2021, la terza stagione sarà rilasciata in un generico Q2 2022 e la quarta, invece, in un generico Q3 2022. Tutte e tre le stagioni porteranno delle aggiunte al gioco, tra cui: nuove modalità e funzionalità, nuove armi, accessori, carte sfida e altro ancora.
Cold Iron Studios ha fatto sapere che “il nostro focus è per prima cosa apportare dei miglioramenti al gioco che lo renderanno più divertente. Queste nuove funzionalità non altereranno drasticamente il modo di giocare il gioco, ma speriamo che ne trarrete beneficio”.
Ancora non si sanno di preciso le date di rilascio, quindi non ci resta che aspettare i prossimi mesi per avere ulteriori informazioni. Gli stessi sviluppatori, infatti, hanno annunciato che “maggiori dettagli saranno condivisi non appena saremo in procinto del rilascio di ogni singola stagione”.
L'articolo Aliens: Fireteam Elite, in arrivo nuove modalità e armi proviene da PlayStationBit 5.0.
