Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ubisoft sta pensando di creare i propri giochi blockchain

Durante la sua conferenza in cui ha presentato i risultati del secondo trimestre, Ubisoft ha menzionato la possibilità in futuro dell'azienda di creare giochi che utilizzano blockchain. Ubisoft sta finanziando una società focalizzata sullo sviluppo di giochi blockchain, Animoca Brands, che si definisce leader mondiale nei giochi blockchain.



Oltre a finanziare Animoca Brands, Ubisoft è un membro fondatore della Blockchain Game Alliance ed è interessata a tutte queste nuove tecnologie che coinvolgono blockchain, NFT e altri argomenti correlati. Il chief financial officer dell'azienda, Frédérick Duguet, ha affermato che la blockchain è una rivoluzione e suggerisce che i giochi Ubisoft possono essere progettati per l'utilizzo della blockchain in futuro, mentre il CEO Yves Guillemot ha dichiarato che l'azienda è interessata ad investire in società che lavorano direttamente con i giochi blockchain in modo che possano sviluppare i loro giochi in modo organico.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

29 ottobre 2021 alle 15:31