Deathverse: Let It Die in arrivo nel 2022
GungHo Online Entertainment e Supertrick Games, team che ha dato vita a Let It Die, presentano Deathverse: Let It Die, survival action multiplayer incentrato sul corpo a corpo, in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation 5 nel 2022.
I giocatori si affronteranno in frenetici PvPvE, avranno a disposizione un ampio arsenale di armi e potranno personalizzare il proprio avatar con i potenziamenti conquistati sul campo. L'ambiente di gioco è rappresentato da un'isola disabitata coperta di SPLithium, una fonte di energia indispensabile, dalla cui contaminazione hanno origine gli UMA, creature pericolose e piante mutate insediatesi nel territorio.
Combatteremo usando una speciale unità robotica, conosciuta come “Wilson“, che fornirà all'utente tutti gli strumenti necessari per sopravvivere. Questi bot offriranno una varietà di caratteristiche offensive. Potranno trasformarsi in tutti i tipi di armi, come martelli, coltelli, katane e altro; dispiegare scudi protettivi per contrastare gli avversari; sparare proiettili elettrici per stordire i nemici; attivare abilità personalizzabili in base al proprio stile di gioco.
Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito ufficiale del videogioco e il relativo account Twitter.
L'articolo Deathverse: Let It Die in arrivo nel 2022 proviene da PlayStationBit 5.0.

Ryoma123
Ma sarà F2P come il gioco precedente?