Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Grasshopper Manufacture e prodotto da GungHo, Let It Die è un gioco d'azione uscito il 3 dicembre 2016 per PlayStation 4.

Che cos'è LET IT DIE?
"Arriva in cima, Senpai!"

Ambientato nell'imprevedibile "Torre di Barb", LET IT DIE è un gioco d'azione e sopravvivenza pieno zeppo di armi assurde, attrezzatura fantastica e nemici dietro ogni angolo! Vale la legge del più forte, là fuori, quindi vedi di non farti mettere i piedi in testa!

Uno spietato PvP asincrono, una grafica coloratissima e
caotica e un amichevole tristo mietitore fanno di questo roguelike un vero capolavoro, creato per voi da GungHo Online Entertainment e Grasshopper Manufacture!
Caratteristiche principali
・Roguelike d'azione hack and slash, con una miriade di armi e oggetti pazzeschi!
・Mosse Furia violentissime e un... Eccidio di attacchi!
・PvP asincrono!
・Personaggi unici e pittoreschi come lo strampalato punk Zio Morte, l'impiegata di Direct Hell Kiwako Seto, la banda dei cattivissimi Jackal... e tanti altri!

7.4

Recensioni

7 utenti

PlayStation Bit

Let It Die raggiunge quota 4 milioni di download

A maggio dell'anno scorso, il gioco aveva raggiunto la cifra di 3 milioni di download. Ebbene in 9 mesi, il gioco partorito dalla mente del geniale Suda51 e sviluppato da Grasshopper Entertainment, è … · Leggi tutto l'articolo

PlayStation Bit

Let it Die raggiunge quota 2 milioni di download

L'ultimo titolo di Suda51 ha raggiunto un enorme traguardo, il publisher GungHo Online Entertainment infatti ci fa sapere che Let it Die ha appena raggiunto quota 2 milioni di download. Il titolo è r … · Leggi tutto l'articolo

pi4c3

pi4c3 ha scritto una recensione su Let It Die

Cover Let It Die per PS4

Buono ma presto noioso

Un gioco che parte molto bene, soprattutto per essere un f2p, ma col tempo risulta per forza di cose noioso, limitante e ripetitivo.
Il titolo offre spunti e design fantasiosi e riusciti ma cade sull'avanzamento dei livelli e la ripetitività delle situazioni. Ci può stare come passatempo nei tempi magra se uno non si annoia...

Lexus9

Lexus9 ha scritto una recensione su Let It Die

Cover Let It Die per PS4

Arrivato al 23 piano e dopo esser stato parcheggiato lì per 2 settimane , droppo il gioco , per ora. Il titolo in questione sarebbe veramente valido se non ti constringesse ad un farming estremo a dir poco , vari giri di tot piani all' infinito per potenziare qualsiasi cosa perchè altrimenti arrivi di sopra non preparato , i nemici classici li tiri giù tranquillamente , il boss ti shotta e tu con i colpi non gli fai nulla , troppo sbilanciato , ti costringe a girare senza senso per troppe ore per raccimolare una manciata di monete e di materiali (che poi totalmente randomizzati nei livelli quindi hai voglia a girare), peccato perchè è un gioco veramente valido , almeno fino a quando non devi lasciar perdere il progress per impazzire nei potenziamenti.

Non ci sono interventi da mostrare.