Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Aerei pieni di PlayStation 5, inizia la corsa al Natale

Tre aerei carichi di console PlayStation 5 sono atterrati nel Regno Unito, dimostrando come Sony corra per rifornire gli scaffali prima di Natale.



Le console si esauriscono con la stessa velocità con cui arrivano dai rivenditori e nessun negozio del Regno Unito ha avuto scorte ieri sera. Tentando assecondare le necessità dei giocatori, Sony ha noleggiato dei jet del peso di cento tonnellate per portare in Regno Unito le PlayStation 5. Un terzo volo cargo dedicato è arrivato ieri a Heathrow con il volo KE9503 da Seoul. Originariamente era decollato da Tianjin, nel nord-ovest della Cina.



Il Boeing 747 di Korean Air Cargo è atterrato alle 14:30 a Londra, impilato con quasi cinquanta pallet pieni del kit di gioco. Dodici camion sono stati necessari per portare le PlayStation 5 dall'hub cargo dell'aeroporto ai centri di distribuzione nel Regno Unito. Ogni mezzo ha caricato solo quattro mostruosi pallet di tre metri di larghezza.



Questa era la terza consegna di PlayStation 5 atterrata nel Regno Unito, con altri due voli identici arrivati lunedì e giovedì la settimana scorsa.



Sony ha in programma di portare due jumbo cargo pieni del regalo di Natale freneticamente ricercato tra oggi e la metà di novembre, secondo il The Sun.



L'articolo Aerei pieni di PlayStation 5, inizia la corsa al Natale proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

2 novembre 2021 alle 22:50

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 1 persona