Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Yakuza, Lost Judgment e oltre! Team Yakuza lavora a una nuova IP

Lo sviluppatore della serie Yakuza, Ryu Ga Gotoku Studio sta lavorando a una nuova IP insieme al prossimo capitolo della serie che è stata confermata il mese scorso. Nonostante il creatore di Yakuza, Toshihiro Nagoshi e il produttore Daisuke Sato abbiano lasciato SEGA, a quanto pare lo sviluppo della serie continua.



Parlando con Famitsu, il direttore dello studio Masayoshi Yokoyama ha rivelato che il team sta lavorando a una nuova IP non correlata alle serie Yakuza e Judgment. Non è stato detto molto altro su questo gioco, quindi non è chiaro se sarà un altro gioco ambientato nel mondo della serie o uno completamente nuovo sia per quanto riguarda la storia che l'ambientazione.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

17 novembre 2021 alle 16:21