Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Ball: The Breakers, aperte le registrazioni alla beta

Il discusso, ma intrigante Dragon Ball: The Breakers apre alle registrazioni ai Closed Beta Test. La beta, al momento annunciata solo su PC, è divisa in quattro sessioni che occupano la giornata del 4 dicembre e la mattina del 5 dicembre, di seguito gli orari:



La sessione 1 avrà inizio il 4 dicembre dalle ore 3:00 alle 7:00; la sessione 2 ripartirà dalle 13:00 per finire alle 17:00 e la terza comincerà alle 19:00 e terminerà alle 23:00. La quarta e ultima sessione per ora contemplata comincerà il 5 dicembre alle 3:00 e si chiuderà alle 7:00.



In preparazione al Closed Beta Test, Bandai Namco ha preparato il nuovo System Trailer di Dragon Ball: The Breakers, un video che riassume gli elementi peculiari e dà consigli su Superstiti e Razziatori. Lasciamo di seguito il trailer di lancio del multiplayer asimmetrico a tema Dragon Ball e a questo indirizzo il form da compilare per registrarvi alla beta.




L'articolo Dragon Ball: The Breakers, aperte le registrazioni alla beta proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 novembre 2021 alle 21:20

Piace a 1 persona