GTA: The Trilogy – The Definitive Edition è un port dalle versioni mobile?
GTA: The Trilogy – The Definitive Edition è un port dalle versioni mobile? Sì. E non sembrano esserci più conferme da cercare, secondo Vadim M, Youtuber e ricercatore seriale sui titoli della serie Grand Theft Auto.
Quello che è emerso dalle sue ultime analisi, pubblicate giusto poche ore fa, è che la fantomatica “Definitive Edition” che gira malissimo su PlayStation, arrivando addirittura a zero fotogrammi per secondo, e non riesce a tenere i sessanta su PlayStation 5, è in realtà un porting da mobile.
Questo è evidente dal fatto che nel codice del gioco attualmente disponibile sia possibile trovare un menù che fa riferimento ai controlli touch disponibili su smartphone.
Se questa notizia fosse confermata, non serve che vi diciamo come sentirvi. Possiamo solo dire che suonerebbe abbastanza poco carino venire a sapere che dei giochi mobile siano stati portati (e pure male) su console di ultima generazione e fatti pagare oggettivamente più di quanto valgano davvero.
lol. Here is another confirmation that we are playing highly modified mobile ports. There is still this widget left in the code, which asks you to choose touch controls. pic.twitter.com/DNelvQ1lKY
— Vadim M. (@NationalPepper) November 26, 2021
L'articolo GTA: The Trilogy – The Definitive Edition è un port dalle versioni mobile? proviene da PlayStationBit 5.0.
