Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy IX Remake: Spunta su Instant Gaming

Si direbbe proprio un periodo d'oro per gli annunci legati agli storici brand di Square Enix e, dopo i rumor degli scorsi mesi, Final Fantasy IX Remake sarebbe già in sviluppo con un rilascio previsto per il 2023 e acquistabile da Instant Gaming per PC tramite Epic Games Store. Una notizia che, se confermata ufficialmente anche da Square Enix, farà felici tanti fan dello storico titolo e che permetterà di rigiocare in chiave moderna le avventure di Gidan, Vivi, Garnet e di tutti gli altri personaggi di questo indimenticato JRPG.



A questo punto mancherebbe solo l'ufficialità della casa madre da cui attendiamo altre conferme quali il remake di Chrono Cross, Final Fantasy Tactics e degli altri titoli svelati dagli Nvidia Leak.




Di recente è apparso in rete anche Final Fantasy IX: Memoria Project, un lavoro fan made decisamente interessante ma che, a questo punto, verrà sostituito dall'ufficiale Final Fantasy IX Remake che arriverà nel 2023. Non ci resta che attendere l'ufficialità e il comunicato di Square Enix ma, a distanza di circa 20 anni, non vediamo l'ora di poter tornare ad Alexandria.



L'articolo Final Fantasy IX Remake: Spunta su Instant Gaming proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

28 novembre 2021 alle 13:40

Piace a 1 persona