Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Aliens Fireteam Elite: a breve su Xbox Game Pass

Un nuovo titolo si aggiunge alla corposa libreria dei titoli facenti parte del catalogo Xbox Game Pass nelle prime settimane di Dicembre 2021. Infatti, Microsoft ha annunciato che dal 14 Dicembre darà il benvenuto a Aliens: Fireteam Elite.




Lo sparatutto cooperativo sviluppato da Cold Iron Studios sarà dunque disponibile per i giocatori XboxPC abbonati a Xbox Game Pass in concomitanza con il lancio del nuovo update della Season 2: Point Defense.



Tra le novità introdotte con l'update della Stagione 2 di Aliens Fireteam Elite vi è la modalità Point Defense, una funzione per le statistiche globali, così come 4 nuove armi (un fucile, una pistola, un'arma corpo a corpo e una pesante). Non mancano poi un assortimento di accessori, nuove colorazioni e skin per le armi, emote e challenge cards per rendere più corposa l'offerta contenutistica del titolo dedicato all'universo Alien.



L'articolo Aliens Fireteam Elite: a breve su Xbox Game Pass proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

30 novembre 2021 alle 23:50