The Sims 4 e Bretman Rock presentano Find Yourselves
The Sims 4 e Bretman Rock presentano la campagna “Find Yourselves”, invitando tutti i giocatori a scoprire i diversi lati di loro stessi.
“Gioco a The Sims da quando ero bambino e sono più che entusiasta di collaborare con il marchio per incoraggiare tutti a scoprire e celebrare le proprie molteplici personalità. In The Sims sono in grado di sperimentare molte versioni diverse di me stesso in un mondo senza confini e giudizi”, ha commentato Bretman Rock.
Per la campagna “Find Yourselves”, The Sims ha collaborato con Bretman Rock (un fenomeno di internet con più di 50 milioni di followers) per aiutare i giocatori ad esplorare nuove idee ed esperienze che non possono ancora esplorare nella vita reale. Inoltre, gli spettatori potranno incontrare molteplici lati di Bretman Rock: gotico adolescente, astronauta emozionato, chef materno, papà impertinente o cowboy urbano.
“The Sims continua a costruire una piattaforma per i giocatori per creare ed esplorare senza confini. Bretman Rock è un sostenitore dell'accettazione da parte di tutti di essere fedeli a se stessi”, ha detto Julia Victor, Senior Director per The Sims.
Tutti coloro interessati a saperne di più, possono visitare il relativo sito web.
L'articolo The Sims 4 e Bretman Rock presentano Find Yourselves proviene da PlayStationBit 5.0.

ToporagnoBlu
Boh ho visto due trailer e non ho capito cosa implicherebbe