Monta la polemica sui social per Godfall: Challenger Edition
Nelle ultime ore molti utenti abbonati al servizio PlayStation Plus stanno riversando il loro malcontento sui principali canali social di PlayStation a causa della decisione presa riguardante Godfall: Challenger Edition. Il gioco, che farà parte dei giochi gratuiti di dicembre insieme a Mortal Shell e Lego DC Super-Villains, ha fatto inviperire i giocatori.
La particolarità di questa Challenger Edition è essere priva della campagna a giocatore singolo. La nuova versione comprende solo l'endgame del gioco, trasformandosi di fatto in una sorta di trial esteso.
Oltre a questo, i giocatori possono partire già al massimo livello, avere tutte e dodici le armature valoriane e affrontare le tre modalità multiplayer endgame: Torre delle prove ascesa, Portatore della luce e Pietre del sogno.
Ciliegina sulla torta? Per colpa di sei trofei, con questa versione del gioco non è possibile sbloccare il Platino. Se vorrete completare la lista trofei di Godfall dovrete comprare l'edizione standard. Siete rimasti delusi da questa scelta di Sony? Scrivetelo nei commenti.
L'articolo Monta la polemica sui social per Godfall: Challenger Edition proviene da PlayStationBit 5.0.

MaxThousand
Fanno bene a lamentarsi
AndrewBason
Per quanto non mi interessi il titolo in sé, mi sembra comunque normale se pagando un servizio che sia mensile o annuale, la gente si lamenti se si senta presa in giro. 🤷🏻♂️
New_Neo
Ma almeno la state provando?
Si può scegliere se utilizzare un personaggio normale o direttamente per l'endgame. Io ho scelto quello normale e per ora (sembra) sto giocando la modalità Storia. Magari sarà cortissima rispetto al gioco completo, ma dalla descrizione si parte dal livello 1 e si gioca dall'inizio della storia con tanto di tutorial.
Datemi conferma perché dal codex si legge" un personaggio normale fa scoprire Godfall come dovrebbe essere giocato. Inizi dal livello 1, dall'inizio della storia. Vivi la leggenda di Irina per salire di livello e raccogliere equipaggiamento per costruire un personaggio che si adatti al tuo stile di gioco preferito"