Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il più grande aggiornamento post-lancio per Battlefield 2042

Il team di DICE rilascia il più grande aggiornamento post-lancio per Battlefield 2042 per risolvere i bug e altre problematiche che interessano i giocatori, oltre ad aggiungere modifiche alla qualità della vita e alcune nuove caratteristiche al gioco.



Le missioni settimanali arriveranno in Battlefield 2042, con un totale di tre missioni diverse ogni settimana. I giocatori che finiranno tutte le missioni disponibili in quella settimana guadagneranno una ricompensa cosmetica unica. Inoltre, a Battlefield Portal verranno aggiunti alcuni nuovi layout della modalità di gioco Corsa, nonché nuovi modelli e opzioni.



La patch porterà anche diversi miglioramenti dell'interfaccia utente dentro e fuori dal gameplay, con oltre 150 correzioni, modifiche e piccoli miglioramenti al gameplay, comprese le modifiche per le mappe, le armi, i veicoli e gli Specialisti.



Puoi aspettarti altri aggiornamenti all'inizio di dicembre, incentrati su modifiche al bilanciamento e correzioni di bug per migliorare ulteriormente l'esperienza di gioco di Battlefield 2042. Segui l'account Twitter ufficiale per ulteriori aggiornamenti.




L'articolo Il più grande aggiornamento post-lancio per Battlefield 2042 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 dicembre 2021 alle 15:00

Condiviso da AnGeL3DaRk3 e un altro.Piace a 3 persone

 

Anche se è stato limato, ciò non toglie che sia il peggior BF di sempre.