Il più grande aggiornamento post-lancio per Battlefield 2042
Il team di DICE rilascia il più grande aggiornamento post-lancio per Battlefield 2042 per risolvere i bug e altre problematiche che interessano i giocatori, oltre ad aggiungere modifiche alla qualità della vita e alcune nuove caratteristiche al gioco.
Le missioni settimanali arriveranno in Battlefield 2042, con un totale di tre missioni diverse ogni settimana. I giocatori che finiranno tutte le missioni disponibili in quella settimana guadagneranno una ricompensa cosmetica unica. Inoltre, a Battlefield Portal verranno aggiunti alcuni nuovi layout della modalità di gioco Corsa, nonché nuovi modelli e opzioni.
La patch porterà anche diversi miglioramenti dell'interfaccia utente dentro e fuori dal gameplay, con oltre 150 correzioni, modifiche e piccoli miglioramenti al gameplay, comprese le modifiche per le mappe, le armi, i veicoli e gli Specialisti.
Puoi aspettarti altri aggiornamenti all'inizio di dicembre, incentrati su modifiche al bilanciamento e correzioni di bug per migliorare ulteriormente l'esperienza di gioco di Battlefield 2042. Segui l'account Twitter ufficiale per ulteriori aggiornamenti.
L'articolo Il più grande aggiornamento post-lancio per Battlefield 2042 proviene da PlayStationBit 5.0.

Nico Giraldi
Anche se è stato limato, ciò non toglie che sia il peggior BF di sempre.
Luchino dei Falchi
Ma cosa starei nascondendo?
Luchino dei Falchi
Ma non essere ostile nei miei confronti, non ti sto lasciando dislike per ostilità, ma per cazzeggio, tu te la prendi, permaloso
Luchino dei Falchi
Poi come avatar abbiamo 2 personaggi meravigliosi del cinema italiano, non possiamo non essere amici