Destiny 2: nuovi contenuti per festeggiare i 30 anni di Bungie
Bungie celebra tre decenni di giochi, di storie epiche e di una meravigliosa community con l'uscita di nuovi contenuti per Destiny 2. I guardiani possono accedere al gioco e cimentarsi con i contenuti gratuiti del 30° compleanno, tra cui una nuova attività con matchmaking a sei giocatori, segreti nascosti, ricompense da collezionare e altro ancora.
I giocatori che vogliono vivere appieno i festeggiamenti possono procurarsi il Pacchetto Destiny 2: 30 anni di Bungie. Questo permetterà d'inoltrarsi nella nuova segreta ispirata alle caverne di bottino del Cosmodromo, crogiolarsi nella nostalgia ottenendo il rinomato lanciarazzi esotico Gjallarhorn con catalizzatore e guadagnare pezzi di equipaggiamento nuovo e classico. Tra di essi spiccano:
- Spadone di Myth
- Armi leggendarie di Destiny 1
- Armatura a tema Aculeo
- Astore esotico Gjallarcelere
- Decori per armatura a tema Marathon
- Decori per armatura Streetwear a tema Bungie
Ogni anno Bungie Foundation, con l'aiuto dei guardiani di tutto il mondo, raccoglie soldi destinati a migliorare la salute e il benessere dei bambini, agli aiuti umanitari e alle attività caritative incentrate sulla diversità, l'inclusione e la giustizia sociale. Attraverso una serie di dirette durante le quali contribuire in prima persona, la campagna Game2Give andrà avanti fino al 15 dicembre. C'è dell'altro in serbo per i guardiani, come gli eventi gratuiti in gioco, l'imperdibile conclusione della Stagione dei Perduti e la nuova espansione Destiny 2: La Regina dei Sussurri, il cui lancio è previsto per il 22 febbraio 2022. Per ulteriori dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale.
L'articolo Destiny 2: nuovi contenuti per festeggiare i 30 anni di Bungie proviene da PlayStationBit 5.0.
