Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Battlefield 2042 torna alla modalità 64 giocatori su PS5, Xbox Series e PC

Uno degli effetti collaterali delle mappe da 128 giocatori in Battlefield 2042, è stato la loro stessa estensione, capaci di creare molti tempi morti nel passaggio da un punto a un altro della stessa. È anche per questo che i giocatori hanno richiesto un ─ o anche ─ un passo indietro, con modalità Conquista e Sfondamento più alla portata di tutti, passando ai 64 giocatori.



Le nuove modalità sono già disponibili su PlayStation 5, Xbox Series X e S, oltre che su PC e sarà interessante confrontare i numeri, con giocatori che adesso potranno scegliere tra le due tipologie. Se in Hazard Zone, l'estensione ha un particolare senso, cercando di aumentare la tensione con il rischio di perdere tutto ciò che si è raccolto, nella modalità conquista, il ritmo di gioco quasi si arresta.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

14 dicembre 2021 alle 22:11

 

Be killzone 2 con 32 giocatori era un casino. Basta mantenere gli stessi fiocatori e ridurre la mappa. Più che entrambi ridurrei solo l’estensione della mappa.