Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil Village è il gioco più completato del 2021

Quest'anno è stato un anno piuttosto lungo per le uscite dei giochi. Dall'azione che piega il tempo di Deathloop e il divertimento retrò di Metroid Dread agli enigmi cooperativi di It Takes Two e la versione rimasterizzata dell'amatissimo Alan Wake è stato un anno ricco di novità, nonostante diversi persanti rinvii. Tuttavia sembra che un gioco si sia distinto tra gli altri in quanto è il più finito rispetto a tutti gli altri. Nuovi dati mostrano che Resident Evil Village è stato il gioco che la maggior parte dei giocatori ha completato quest'anno.



Secondo le statistiche trovate su HowLongToBeat, Resident Evil Village è stato il gioco più completato uscito nel 2021. Il gioco horror in prima persona occupa il primo posto con 2.500 utenti che hanno battuto il gioco dall'inizio alla fine. È seguito da vicino da Metroid Dread con 2.200 giocatori che hanno completato il gioco. Ratchet & Clank: Rift Apart completa i primi tre con 1.300 utenti che completano la storia principale.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 dicembre 2021 alle 13:40