Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty: Treyarch afferma che nello studio non c'è 'spazio' per sessismo, razzismo e comportamenti tossici

Lo studio Treyarch di Call of Duty ha pubblicato una dichiarazione in cui afferma che nell'azienda "non c'è spazio" per comportamenti sessisti, razzisti e prepotenti dopo mesi di segnalazioni su una cultura tossica presso Activision-Blizzard.



"Il nostro obiettivo come studio è creare giochi fantastici per divertire tutti. Avere il privilegio di perseguire lo sforzo è reso possibile grazie alle persone di Treyarch: siamo uno studio composto da professionisti creativi intelligenti, talentuosi e di livello mondiale che cercano di dare il meglio di sé. La nostra cultura non ha spazio per sessismo, molestie, razzismo, fanatismo, discriminazione o bullismo. Mentre andiamo avanti, fornire un ambiente di lavoro sicuro, diversificato e inclusivo in modo che tutti possano prosperare sarà la nostra massima priorità. Tutti in Treyarch sono attratti dallo sviluppo di giochi perché possediamo un profondo amore per l'arte dei videogiochi".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

23 dicembre 2021 alle 11:00

Piace a 1 persona