Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Days Gone è morto con l'addio di Shawn Layden, secondo il director Jeff Ross

Days Gone di Sony Bend ha visto la propria fine con l'addio di Shawn Layden, secondo il director Jeff Ross. Ecco i dettagli.. Il director di Days Gone, Jeff Ross, ha affermato che la partenza di Shawn Layden di Sony ha ucciso ogni possibilità di vedere un sequel del gioco open-world sugli zombie. Parlando con David Jaffe in uno stream, Ross ha rivelato che Layden era stato un sostenitore di Days Gone, e che "non appena Shawn se n'è andato, Days Gone è morto". Ross ha spiegato la situazione con le seguenti parole: "Era molto ovvio che non avremmo dovuto …

Continua la lettura su multiplayer.it

10 gennaio 2022 alle 11:40

Non piace a 1 persona

 

Mi puzza di enorme cazzata questa "notizia". Nessuna Software House si è mai posta il problema nel continuare un brand senza il sostegno di persona 'X'. Se quelli di Bend Studios erano i primi a non crederci in 'Days Gone' a questo punto, mi spiace dirlo, ma meglio così. Preferisco che non lo continuino piuttosto di vedere che neanche ci provano e ci credono al loro stesso progetto.