PlayStation 4, produzione in aumento a dispetto di PlayStation 5? Sony smentisce il report
Appena tre giorni fa vi abbiamo parlato di un report firmato Bloomberg, secondo il quale Sony starebbe progettando di aumentare la produzione di PlayStation 4 per sopperire alla carenza di PlayStation 5. L'articolo ha avuto una tale risonanza che la divisione giapponese dell'azienda è intervenuta per fare chiarezza sulla questione.
Sony ha infatti smentito ufficialmente il report, sottolineando di non aver mai pianificato la fine della produzione di PlayStation 4, contrariamente a quanto affermato dalla testata. La console di nuova generazione continua effettivamente a essere difficile da trovare, ma non per questo esiste l'intenzione di preferirle la piattaforma precedente. I redattori hanno parlato di almeno un milione di unità aggiuntive per sopperire alla scarsa reperibilità di PlayStation 5, a causa della crisi dei semiconduttori, in modo da dare agli acquirenti una via per entrare nell'ecosistema PlayStation.
A quanto sembra invece, Sony è intenzionata a proseguire nella sua strategia, cercando di fare fronte alle complicazioni nel sistema produttivo, e non solo, di PlayStation 5.
L'articolo PlayStation 4, produzione in aumento a dispetto di PlayStation 5? Sony smentisce il report proviene da PlayStationBit 5.0.

Jungleman
In effetti nn si trovano neanche più PS4 nei negozi
IlvostroCaroArdy
non si trovano neanche i pad
Jungleman
@IlvostroCaroArdy quelli te li tirano appresso
Tore96
@IlvostroCaroArdy i pad quanti ne vuoi, dalle mie parti sono sempre pieni di pad ps4
AndrewBason
Quindi, in questi giorni molte testate hanno pubblicato articoli inutili, basati sul nulla perché non sapevano cosa scrivere a conti fatti. In pratica PS4 è ancora in produzione senza aumenti né diminuzioni. PS5 soffre sempre dei soliti problemi di reperibilità, ma piano piano si dovrebbe raggiungere la normalità secondo i report. Perciò, nulla di nuovo.