Monster Energy Supercross – The Official Videogame 5 è stato annunciato
Monster Energy Supercross 5 è stato annunciato ufficialmente. Il gioco è in arrivo con la stagione ufficiale 2021 e una modalità carriera rinnovata, adesso più realistica e coinvolgente, con la quali portai partire come promettente talento nella categoria Futures e mirare alla gloria come un vero Pro. Monster Energy Supercross – The Official Videogame 5 presenta per la prima volta il Rider Shape System, una feature esclusiva per la Modalità Carriera che avrà un impatto sulle performance del pilota in caso di cadute o infortuni. Allenandoti e raggiungendo obiettivi specifici, potrai recuperare e rimettere in forma il tuo pilota.
Divertiti con una nuova esperienza di gameplay, arricchita dalle moto a 2 tempi, adesso disponibili in tutte le modalità di gioco. E se sei appena arrivato nel mondo di SX, la Futures Academy ti offrirà tutte le informazioni per muovere i tuoi primi passi nel Supercross. Questo tutorial ti farà partire dalle basi, aiutandoti a scalare le classifiche da principiante a professionista; ti proporrà anche tante opzioni che renderanno il gioco ancora più accessibile.
È tornato anche il Track Editor con una nuovissima feature: il Rhythm Section Editor. Potrai mixare e combinare moduli pre esistenti per realizzare nuove sezioni della pista da condividere con tutta la community!
Per chi desidera modalità per correre con gli amici o da solo c'è un ambiente open world. È il Compound con le sue nuove piste, tantissime sfide e collezionabili per sbloccare nuovi ingranaggi.
Il Multiplayer avrà per la prima volta il matchmaking cross-gen, portando la sfida a un livello ancora più alto. E con la modalità Schermo Condiviso potrai giocare con i tuoi amici direttamente sul divano.
Monster Energy Supercross – The Official Videogame 5 sarà disponibile in tutto il mondo il 17 Marzo 2022, su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows PC /STEAM.
L'articolo Monster Energy Supercross – The Official Videogame 5 è stato annunciato proviene da PlayStationBit 5.0.
