Sekiro: Shadows Die Twice, un fan lo finisce da bendato
Sekiro: Shadows Die Twice è l'ultimo capitolo di casa FromSoftware, almeno prima dell'arrivo del loro nuovo attesissimo prodotto, Elden Ring. Come in ogni gioco che si rispetti, anche qui molti utenti si sono lanciati nelle attività più pazze per arrivare alla fine. C'è chi è riuscito a finirlo senza prendere danni, o addirittura a far volare il proprio personaggio e velocizzare il tutto. Nelle ultime ore, però, è emersa un'altra incredibile esperienza di un player che ha affrontato e completato l'opera da bendato!
È lo streamer Mitchriz la mente dietro a questa pazza impresa, e pare che questo non fosse il suo primo tentativo; la sua prima volta risale all'estate scorsa, quando ha finito alla stessa maniera in quattro ore e mezzo. Di recente ha riprovato ad affrontare la sfida, e ha ottenuto un risultato impressionante: ha più che dimezzato le tempistiche, riuscendo a terminare il gioco da bendato in due ore quasi spaccate!
L'autore spiega di aver lavorato sodo per allenare la sua memoria fotografica, e ciò l'ha aiutato enormemente con il successo di quest'impresa. Ovviamente non c'è paragone con gli speedrunner, ma c'è anche da considerare che si tratta di un tipo di sfida totalmente diverso, e che difficilmente una tempistica del genere verrà battuta, tant'è che persino Mitchriz stesso si è stupito del risultato ottenuto.
L'articolo Sekiro: Shadows Die Twice, un fan lo finisce da bendato proviene da PlayStationBit 5.0.

Stark of Astora
mi sembra che la blindfold sia stata già fatta da LilAggy, lo stesso che è riuscito a finirlo controllando il pad con le dita dei piedi (e non scherzo
, cercate il suo canale su YouTube, è un grande)