Horizon Forbidden West, annunciate nel cast anche Carrie-Anne Moss e Angela Bassett
Guerrilla Games ha annunciato che in Horizon Forbidden West saranno presenti nel cast anche stelle del cinema internazionale come Carrie-Anne Moss e Angela Bassett. Inoltre, dopo averci svelato un trailer in cui ci venivano mostrate le tribù, PlayStation pubblica un nuovo trailer che si focalizza sulla storia del gioco.
Carrie-Anne Moss, famosissima per aver recitato nel saga The Matrix, interpreterà un nuovo personaggio chiamato Tilda. Angela Bassett, invece, conosciuta per aver recitato, tra l'altro, nel film Black Panther, presterà la sua voce per Regalla, uno dei principali antagonisti di questo nuovo capitolo di Horizon.
Non ci resta che aspettare l'uscita di Horizon Forbidden West che, vi ricordiamo, è fissata per il 18 febbraio. Nel frattempo, potete preordinarlo sul sito del PlayStation store.
L'articolo Horizon Forbidden West, annunciate nel cast anche Carrie-Anne Moss e Angela Bassett proviene da PlayStationBit 5.0.

sonar
Non ho ancora capito, ma se lo compro per PS 4, poi quando prenderò la PS 5 avrò compatibilità di certo perché i giochi della PS4 sono compatibili con la 5, però mi chiedo, giocato sulla 5, questo capitolo di Horizon preso per PS4 avrà le stesse caratteristiche grafiche del gioco comprato direttamente per la PS5 o no? O invece per giocarci nel modo migliore devo comprarlo direttamente per PS5 e giocarci su PS5? Cosa che non potrei fare perché non ho ancora la PS5, quindi devo prenderlo per forza per PS4.
Stark of Astora
molti giochi attuali per ps4 avranno l'update per "trasformarlo" nella versione ps5 (tale e quale a quella che compreresti in versione retail), il problema è che ci sono SH che richiedono una "spesa" per questo update, che varia in genere dai 10€ in su, invece disponibile gratuitamente per alcuni titoli (ad ora mi viene in mente solo AC Valhalla)