Elden Ring ha una classe molto più difficile da usare. 'Principianti state alla larga'
Elden Ring si avvicina ad imponenti ed inarrestabili falcate ormai, e se molti fan affezionati sapranno già cosa si troveranno di fronte il 25 febbraio, d'altro canto potrebbero esserci molti giocatori che si avvicineranno alle opere di From Software con la produzinoe nata dall'immaginario congiunto di Hidetaka Miyazaki e George R.R. Martin - anche in virtù del fatto che più giocatori possono approcciarsi ad Elden Ring come più desiderano grazie alla sublimazione open world del nuovo souls-like.
Miyazaki ha inoltre dato un consiglio ai giocatori, che non riguarda esattamente cosa fare o come iniziare, bensì quale classe evitare per affrontare la propria "blind run". A metà fra stile autoriale e citazionismo, Elden Ring presenterà, fra le classi iniziali, l'equivalente del Discriminato di Dark Souls o dello Spreco d'Ossigeno di Bloodborne: il Disgraziato/Miserabile (Wretch).

AndrewBason
Un classico dei SoulsBorne! Penso che per chi è novizio sia sconveniente ovviamente, ma chi è avvezzo al genere non dovrebbe avere troppi problemi... Almeno all'inizio.