Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

GTA Online: la missione finale di The Contract e le altre novità della settimana

Tante novità attendono i giocatori di GTA Online. Amatissima dai nuovi truffatori di Los Santos, la Declasse Granger 3600LX è un peso massimo acquistabile da Southern San Andreas Super Autos e modificala nell'officina dell'Agenzia, con gadget come il disturbatore di frequenze. La missione finale di The Contract permetterà agli utenti di scoprire la verità sul furto di dati una volta per tutte.



Dopo aver recuperato le canzoni e sistemato le cose con Dr. Dre, sarà possibile ricevere GTA$ e RP doppi, oltre a un simpatico souvenir, il cappellino Low Santos. Questo cappellino verrà consegnato entro il 10 febbraio a tutti i giocatori idonei. I presidenti di un Motorcycle Club guadagneranno GTA$ e RP doppi negli Incarichi dell'MC e nelle missioni di vendita di erba e di documenti falsificati fino al 2 febbraio. In tutte le gare su due ruote sarà possibile guadagnare GTA$ e RP tripli per la prossima settimana, così come in Due colpi e via.



Questa settimana, chi deciderà di diventare associato o guardia dei professionisti del crimine di Los Santos, o diventerà un prospect dell'MC, riceverà gratis una felpa Nagasaki bianca. I migliori membri dell'Autoraduno di LS che arrivano ai primi tre posti nella serie di gare dell'Autoraduno di LS per tre giorni consecutivi riceveranno una Karin Previon da modificare a piacimento. Spazio poi alle Pfister Growler, Dinka Jester RR e Annis Euros tra le colonne dell'area di prova dell'Autoraduno di LS gratis. Per la lista degli sconti disponibili e ogni altro approfondimento, vi rimandiamo al sito ufficiale.



L'articolo GTA Online: la missione finale di The Contract e le altre novità della settimana proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

31 gennaio 2022 alle 18:10