Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Shadow Warrior 3: svelata la data di lancio del nuovo, folle action a base di katana e proiettili

Flying Wild Hog e Devolver Digital hanno annunciato che Shadow Warrior 3 lancerà la sua raffica di armi esagerate e umorismo originale dal primo marzo su PC, PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox.



Shadow Warrior 3 para di Lo Wang che intraprende un'improbabile missione per riconquistare un antico drago che è stato liberato dalla sua prigione eterna. Armato con un mix punitivo di lame e proiettili, Lo Wang deve attraversare parti inesplorate del mondo per rintracciare la bestia oscura e respingere l'apocalisse ancora una volta. Tutto ciò che serve è la maschera di una divinità deceduta, un uovo di drago, un tocco di magia e abbastanza potenza di fuoco per abbattere le Shadowlands. Inoltre, il team è entusiasta di rivelare che gli attori Mike Moh, Andromeda Dunker e SungWon Cho si sono uniti al cast come le nuove voci di Lo Wang, Motoko e Zilla, insieme al ritorno di Alex Dobrenko nei panni di Hoji.



I preordini sono ora aperti e includono l'esclusiva Koromodako Katana, un'arma così grande che le hanno dato otto gambe. I giocatori console riceveranno anche Shadow Warrior 2013 e Shadow Warrior 2 di Flying Wild Hog prenotando il nuovo capitolo. Trovate Shadow Warrior 3 in formato digitale sul PlayStation Store.




L'articolo Shadow Warrior 3: svelata la data di lancio del nuovo, folle action a base di katana e proiettili proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

2 febbraio 2022 alle 16:10

Piace a 3 persone