Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lo sviluppo di Grand Theft Auto VI procede molto bene

In un recente update, sul sito ufficiale di Rockstar Games, è stato reso pubblico che lo sviluppo del prossimo capitolo di Grand Theft Auto procede molto bene. La software house nel comunicato dedicato agli aggiornamenti su Grand Theft Auto V e Grand Theft Auto Online ha infatti accennato qualcosa riguardo allo sviluppo di Grand Theft Auto VI, confermando che spera a breve di condividere qualche informazione in più riguardo al titolo.



Nel comunicato Rockstar ha poi aggiunto che GTA V e GTA Online arriveranno fra poco più di un mese, su PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S. La data prevista per l'ennesimo esordio di GTA V è il 15 marzo 2022. I titoli supporteranno il 4K, 60 FPS, upgrade per le texture, supporto per l'HDR e il ray tracing. Saranno comprese anche le feature “proprietarie” delle consle come il feedback aptico del DualSense di PlayStation 5, insieme all'audio 3D immersivo e ai tempi di caricamento abbattuti. I salvataggi dalle old gen potranno essere importati.



L'articolo Lo sviluppo di Grand Theft Auto VI procede molto bene proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

4 febbraio 2022 alle 17:10