Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sifu diventa un cortometraggio in live action

Ancora prima di arrivare su PC, PlayStation 4 e PlayStation 5 come videogioco, Sifu è diventato ufficialmente un cortometraggio. Il video pubblicato da Sloclap nelle scorse ore è infatti un adattamento realizzato dal regista Christopher Clark Cowan e parla di un combattente che va a caccia di uno degli assassini di suo padre.




L'ultima fatica del team di Absolver sarà infatti disponibile dal prossimo martedì 8 febbraio. Per consentire ai giocatori d'ingannare l'attesa, ha stretto una collaborazione con Christopher Clark Cowan (noto per avere lavorato, ad esempio, a un episodio della serie Netflix The Witcher e come stuntman per Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli) per un cortometraggio in live action. Questo ultimo adatta l'idea alla base di Sifu e mette il protagonista a caccia di Fajar, uno degli assassini che ha ucciso suo padre.



Girato a Los Angeles, il corto intitolato At the Cost of Time traspone il concept del titolo nella realtà, portando un concentrato di arti marziali e abilità sovrannaturali. Sifu uscirà anche in versione fisica e proprio di recente è stata presentata la ricca Vengeance Edition.



L'articolo Sifu diventa un cortometraggio in live action proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

5 febbraio 2022 alle 15:20

Condiviso da Garth Brown.Piace a 2 persone