Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Atomic Heart: nuovo video gameplay rivela la finestra di lancio dello sparatutto russo

Il nome Atomic Heart appare e scompare dalle scene da diverso tempo, al punto che anni fa scoppiò una polemica sull'autenticità del materiale finora trapelato. Ora i ragazzi del team Mundfish sono tornati a fare parlare di sé, con un nuovo video gameplay che rivela anche la finestra di lancio dello sparatutto in prima persona.



Il trailer pubblicato nelle scorse ore riporta i giocatori all'interno del Facility N3826 dove pullulano automi impazziti che hanno preso il controllo dell'installazione. La storia trascinerà gli appassionati in un passato alternativo nel quale l'Unione Sovietica parallela evita la sua dissoluzione. Il governo scelse qui di dirottare gli investimenti sugli armamenti nucleari nella ricerca bellica applicata alla robotica, alla cibernetica e all'intelligenza artificiale. Nei panni di un agente del KGB, gli utenti dovranno addentrarsi in una struttura scientifica sfuggita al controllo dei militari per capire chi, o cosa, sta interferendo con l'IA degli automi al punto da indurli a considerare ogni essere umano come una minaccia alla loro sopravvivenza.



In coda al video che trovate di seguito, viene specificato che Atomic Heart uscirà su PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme in un periodo tra settembre e dicembre 2022.




L'articolo Atomic Heart: nuovo video gameplay rivela la finestra di lancio dello sparatutto russo proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 febbraio 2022 alle 12:10

Condiviso da mitex.Piace a 3 persone