Nuovi dettagli per Tom Clancy's The Division Heartland
Il sempre informato e noto leaker Tom Henderson rivela nuovi dettagli di The Division Heartland, titolo free to play in sviluppo presso lo studio di Red Storm Entertainment.
Escape From Tarkov sembrerebbe essere il riferimento da cui traggono ispirazione le due modalità di gioco, ovvero Storm ed Extraction. Con la prima incentrata sul PvP e PvE mentre la seconda fungerà da tutorial alla seconda.
L'obiettivo sarà quello sopravvivere, saccheggiare ed estrarre il bottino da Silver Creek fino alla nostra base. Silver Creek viene descritto come un grande open world dove i giocatori dovranno trovare o preparare filtri per le maschere antigas per sfuggire al virus. Il virus si diffonderà in punti del tutto casuali e non dai bordi come nel resto dei battle royale.
Per la mappa avremo l'occasione anche di trovare del bottino che va dal più comune al più raro, come ci hanno insegnato i due precedenti capitoli. Potremo scegliere sei personaggi inizialmente, di cui tre uomini e tre donne. Dopo di che sceglieremo la classe di appartenenza, a scelta tra medico, esperto d'armi e survivalista.
L'articolo Nuovi dettagli per Tom Clancy's The Division Heartland proviene da PlayStationBit 5.0.
