Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Toshihiro Nagoshi, papà di Yakuza parla del suo nuovo gioco: 'Si concentrerà sul dramma umano'

L'ex game director di Yakuza, Toshihiro Nagoshi, ha spiegato come la sua nuova società, Nagoshi Studio, intende realizzare giochi e quali sono i suoi obiettivi per il primo titolo. Nagoshi ha ancora intenzione di dedicarsi molto alla creazione di giochi cinematografici e drammatici, e al momento non ha alcun interesse a creare contenuti per il mercato degli smartphone.



"Siamo influenzati dai film e siamo interessati a creare giochi che offrano un alto livello di dramma umano", ha detto Nagoshi in un'intervista. "Questo è ciò che troviamo divertente. Proprio come prima, spero di creare giochi in quella vena che possano raggiungere un pubblico globale. Quindi non ci troverete a creare puzzle game per smartphone o altro. Quei giochi sono divertenti, ma cosa siamo bravi in ​​​​e quello che il mondo si aspetta da noi sono giochi con storie drammatiche e commoventi, ed è quello che vogliamo fare. Ecco dove si concentra il nostro obiettivo".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

14 febbraio 2022 alle 18:31