Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Two Point Campus: presentato il corso di archeologia

Avete sempre desiderato andare alla scoperta di antiche rovine, recuperare manufatti andati perduti migliaia di anni fa oppure rinvenire reperti di antiche civiltà? In Two Point Campus potrete dare ascolto a quella parte di voi che somiglia a quel professore con la frusta, il cappello e amante dell'avventura. Proponete ai vostri studenti il corso di archeologia, dove potranno scavare, analizzare e sporcarsi le mani per lastricare il proprio cammino verso fortuna e gloria.



In un breve video, che fa parte di una serie di annunci dei vari corsi di studio presenti in Two Point Campus, potete dare un'occhiata a quello di archeologia. Qui gli studenti affronteranno una serie di sfide per trovare antichi manufatti. Per farlo potranno usare strumenti come pale, spazzole e metal detector, in modo da rinvenire gli oggetti dai diversi siti di scavo. Assicuratevi di formare al meglio i vostri studenti e il personale. Migliore sarà la loro preparazione, più reperti straordinari saranno in grado di scoprire.



Two Point Campus è un affascinante gioco gestionale dove potrete creare l'università dei vostri sogni, formando le vite degli studenti e avendo il controllo su tutti gli aspetti. Two Point Campus sarà disponibile su PlayStation il 17 maggio 2022. Il gioco è già prenotabile sul PlayStation Store oppure sul sito ufficiale del gioco, per chi ambisse alla versione fisica.




L'articolo Two Point Campus: presentato il corso di archeologia proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 febbraio 2022 alle 09:20

Piace a 1 persona