Trust presenta la tastiera GXT 834 Callaz
Il mondo gamer è in continua crescita, complice da una parte la pandemia che ha costretto tutti a restare molto più a lungo in casa e dall'altra la maggiore accessibilità che i dispositivi hi-tech permettono: dallo smartphone al tablet, dalle console a vari servizi cloud. Trust, azienda leader nella realizzazione di accessori digitali, sta aggiungendo alla sua già ampia gamma le nuove tastiere TLK (tenkeyless).
La GXT 834 Callaz TKL è estremamente resistente, con switch meccanici (altro trend del settore del gaming) Outemu e illuminazione a onde arcobaleno. La nuova tastiera regge fino a cinquanta milioni di pressioni di tasti. Un design ridotto pensato per creare spazio sulla scrivania per le periferiche extra e che regala mobilità nei movimenti. La piastra superiore in metallo rende inoltre la tastiera ottimale per intense sessioni di gioco.
GXT 834 Callaz TKL sarà disponibile in Italia presso i migliori rivenditori fisici e online e sul webshop Amazon di Trust al prezzo di 49,99 euro.
L'articolo Trust presenta la tastiera GXT 834 Callaz proviene da PlayStationBit 5.0.
