Skull & Bones ha una finestra di lancio, Ubisoft è “molto soddisfatta” dello sviluppo
Presentato nel 2017, Skull & Bones è poi entrato in un processo di sviluppo travagliato che ne ha comportato più rinvii. Ora però, Ubisoft si dice fermamente convinta che il gioco piratesco abbia imboccato la via giusta e che è prossimo ad arrivare sul mercato.
Parlando con gli azionisti, il CFO di Ubisoft, Frederick Duguet, ha confermato che Skull & Bones uscirà durante il prossimo anno fiscale e non subirà ulteriori ritardi, pertanto non rischia la cancellazione. Il dubbio era sorto ad appassionati e a esperti del settore, considerando i vari posticipi, ma l'azienda transalpina si è detta “molto soddisfatta” dei progressi nello sviluppo del titolo che dovrebbe pertanto vedere la luce entro e non oltre il 31 marzo 2023.
Skull & Bones sarebbe dovuto uscire nel 2018, ma successivamente slittò al 2019 e infine al 2020, quando la pandemia da Covid-19 constrinse Ubisoft a rivedere i propri piani. Il gioco multiplayer è ora parte della tabellla di marcia per il prossimo anno fiscale, il quale include anche Avatar Frontiers of Pandora.
L'articolo Skull & Bones ha una finestra di lancio, Ubisoft è “molto soddisfatta” dello sviluppo proviene da PlayStationBit 5.0.

Loli Hanta
Immagino siano soddisfatti per via di tutti gli NFT che hanno messo.
dan1988
Pare abbiano dichiarato: "gira sorprendentemente bene".