Il monster catcher in 16-bit Monster Crown è ora disponibile su PlayStation 4
SOEDESCO è lieta di annunciare che Monster Crown, monster catcher in pixel art sviluppato da Studio Aurum, è ora disponibile all'acquisto sul PlayStation Store.
Monster Crown è un titolo fortemente ispirato ai primissimi capitoli della saga Pokèmon. Nel mondo di gioco di Monster Crown, i mostri selvatici sono realmente aggressivi e si uniscono agli addestratori attraverso dei “patti”: l”uomo può usare la forza del mostro per i suoi comodi, mentre il mostro sfrutta l'intelligenza dell'uomo per addestrarsi e diventare più forte. La storia è molto più matura rispetto agli standard dei Pokèmon e assume un tono piuttosto cupo in determinati frangenti.
Le battaglie sono a turni e la vostra squadra può essere composta da 8 mostri. La vera novità apportata da Studio Aurum è quella di poter fondere qualsiasi coppia di mostri e creare degli ibridi che acquisiscano le caratteristiche da entrambi i “genitori”. Le combinazioni sono pressoché infinite, e ogni giocatore potrà crearsi la propria squadra di mostri secondo i propri gusti e le necessità di ogni battaglia.
L'articolo Il monster catcher in 16-bit Monster Crown è ora disponibile su PlayStation 4 proviene da PlayStationBit 5.0.

simis1991
bello. ma da portatile dai
Lagomorph
Su switch infatti è già uscito da un pezzo