Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Magic e Street Fighter insieme per un Secret Lair

Gli appassionati del gioco di carte Magic the Gathering conosceranno bene i Secret Lair, pacchetti speciali che includono carte create grazie a collaborazioni di vario tipo.



Negli scorsi mesi vi abbiamo già parlato della partnership con Arcane per realizzare carte ispirate a League of Legends. Per il nuovo set, però, Wizard of the Coast ha scelto un marchio ancora più iconico.



Nelle scorse ore è stato infatti annunciato il Secret Lair x Street Fighter, realizzato in collaborazione con Capcom per celebrare i trentacinque anni della serie picchiaduro per eccellenza. Le otto carte realizzate per l'occasione mostrano i personaggi più famosi della serie, come Chun-Li, Ryu e Ken, trasformati in creature di Magic.



Le carte sono prenotabili sia in versione standard a 44,99€, sia in versione foil a 54,99€ e saranno come di consueto un prodotto a tiratura limitata. Se non vedete l'ora di giocare coi vostri lottatori preferiti, non fatevi scappare questa occasione.



L'articolo Magic e Street Fighter insieme per un Secret Lair proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 febbraio 2022 alle 10:40