The Last of Us Parte II: un equipaggiamento antisommossa per il multiplayer scovato da un dataminer
Naughty Dog sembra essere impegnato su più progetti, fra cui la componente multiplayer di The Last of Us Parte II. In attesa di annunci ufficiali, il creatore di contenuti e dataminer Speclizer si affaccia su Youtube per condividere una scoperta riguardante proprio la modalità online dell'esclusiva PlayStation.
Con l'aiuto di Angel-gbc, l'utente ha riattivato i file presenti in una delle cartelle nascoste del comparto multiplayer del gioco. Il datamining dell'avventura post-apocalittica di Sony rivela tre set di equipaggiamenti da sbloccare, ipoteticamente, acquisendo punti esperienza nelle attività online di The Last of Us Parte II. Si tratta di un equipaggiamento antisommossa con un giubbotto antiproiettile e sistemi di protezione antiesplosione per forze di polizia, agenti speciali e soldati. Speclizer sospetta che si trattino di modelli incompiuti abbozzati per una modalità PvP. Nei file compare anche una grande mappa che, stando alle sue parole, potrebbe essere stata pensata nelle prime battute per una modalità battle royale.
L'articolo The Last of Us Parte II: un equipaggiamento antisommossa per il multiplayer scovato da un dataminer proviene da PlayStationBit 5.0.
