Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Elden Ring per alcuni ha un evidente problema con il tutorial

I giochi Souls di FromSoftware sembra proprio abbiano un debole per i "buchi". Sono ovunque, spesso nascosti nelle profondità delle caverne o ai margini delle arene dei boss e, se non circondati da macchie rosse di sangue, sono disseminati di messaggi di altri giocatori.



È sconcertante, quindi, che all'inizio di Elden Ring vi ritroverete di fronte a uno di questi buchi. Allo stesso momento, all'inizio dell'avventura, il vostro sguardo sarà attratto da una porta: chiaramente è la strada giusta da percorrere, penserete.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

4 marzo 2022 alle 10:20

Non piace a 2 persone

 

"È sconcertante, quindi, che all'inizio di Elden Ring vi ritroverete di fronte a uno di questi buchi." Err, no! Al massimo è sconcertante fare un articolo così ridicoli che sia lamenta dando adito alle lamentele per i "buchi" a livello di level design. Se c'è, è stata una scelta ponderata e non a caso. Non ti piace come scelta, lecito, ma rimane appunto una cosa soggettiva.

 

Ma se non sbaglio un NPC ti dice di buttarti. Puoi pensare che sia un troll ed è ok, ma tanto che ti costa visto che sei all'inizio? Non ci vedo nulla di strano. Poteva essere più chiaro, ma anche no.