Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Forspoken, rinviata l'uscita secondo un insider

Forspoken, il nuovo titolo di Square Enix e Luminous Productions, sarebbe stato rinviato secondo un insider.



L'uscita del nuovo action RPG è ancora prevista per il 24 maggio 2022 ma, stando a quanto riportato dall'insider AccountNGT, le cose potrebbero presto cambiare. Attraverso il proprio account Twitter, egli ha rivelato che “secondo una fonte, Forspoken è stato rinviato. Potrebbe comunque essere annunciato ufficialmente durante il nuovo evento PlayStation (ma non ne sono sicuro)”.



In aggiunta, il leaker ha affermato che tale evento sarebbe confermato per marzo e comprenderebbe diversi annunci, anche se non sveleranno “tutte le loro sorprese”. Malgrado l'uscita ufficiale rimanga ancora fissata per il 24 maggio, l'assenza prolungata di notizie su Forspoken potrebbe sollevare diversi dubbi al riguardo. Di fatto, sia Square Enix che Luminous Productions non hanno mostrato molto del titolo in questo 2022 e ciò potrebbe dar credito alle parole dell'insider.



L'articolo Forspoken, rinviata l'uscita secondo un insider proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 marzo 2022 alle 16:10

Non piace a 1 persona

 

AccountNGT...wow fonte affidabilissima. Il bello è che a sua volta prende da un'altra fonte totalmente anonima, assurdo. Se è così semplice fare i leaker, comincio anch'io. Il tempo di cambiare nome all'account e sforno rumor a non finire

 

@Lapassionedelverogamer infatti la fonte è particolarmente inaffidabile, ormai molte testate della "stampa specializzata" cercano solo di fare sensazionalismo becero per cercare di attirare l'attenzione. Io ho commentato solo ed unicamente la notizia in sé, nel caso si dovesse rivelare veritiera visto che comunque è una cosa plausibile. In fondo, ciò che hanno mostrato fino ad ora, per quanto mi riguarda, alcune cose non mi piacciono a livello di resa. Non mi sorprenderebbe un rinvio e penso che lavorarci un po' di più (sempre se ne sono in grado) non guasterebbe.

 

Mi sa che è arrivata la conferma 🤣 meglio così se non sono pronti. Comunque Square Enix non ne azzecca una ultimamente. Spero davvero che questo gioco sia decente rispetto alle ultime uscite (non mi riferisco ai classici FF).