GTA Online: bonus negli Omicidi in linea e le altre novità della settimana
Rockstar Games ha presentato le ultime novità di GTA Online su PlayStation 4. Gli Omicidi in linea sono assassinii molto redditizi disponibili per chi possiede un'Agenzia e ha completato almeno tre Contratti confidenziali. Aiutare a consolidare la reputazione dell'Agenzia e completare qualsiasi Omicidio in linea questa settimana garantirà il 50% di GTA$ e RP in più.
Dopo aver completato il primo Omicidio in linea, basterà chiamare Franklin ovunque in Freemode per richiederne un altro. Nei prossimi sette giorni. Dopo i primi tre si sbloccherà un bonus aggiuntivo di 200.000 GTA$ (entro 72 ore dal completamento). Gerald vuole uscire dal mercato nero e guadagnarsi da vivere onestamente. Chi lo aiuterà in una qualsiasi delle sei missioni disponibili dopo una sua chiamata, otterrà GTA$ e RP doppi. Questa settimana vedrà il ritorno di tre modalità multigiocatore ricche di azione, ognuna con una caratteristica unica: Velocità esplosiva (Remix), Running Back (Remix) e Caccia agli hippie.
Ricompense triple aspettano i giocatori che sfideranno gli altri imprenditori in tutte le Lotte tra business, tra cui omicidi, esportazioni di veicoli, raduni automobilistici, consegne della Merryweather e altro ancora. C'è anche la possibilità di scatenare distruzione letale nell'evento Freemode Danno criminale, che frutterà GTA$ e RP tripli per tutta la settimana. Chi invece si piazzerà tra i primi 3 negli Inseguimenti per 5 giorni di fila riceverà gratis la Dinka Sugoi. All'area di prova dell'Autoraduno di LS è possibile provare la Dinka Sugoi, l'Annis S80RR e l'Albany V-STR prima di acquistarle. Questi e altri dettagli della settimana sul sito ufficiale di Rocstar Games.
L'articolo GTA Online: bonus negli Omicidi in linea e le altre novità della settimana proviene da PlayStationBit 5.0.
