Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Deadpool nel MCU? E se fosse stato in Shang-Chi?

Un concept art, recentemente diffuso in rete, potrebbe aver rivelato il perfetto debutto di Deadpool nel Marvel Cinematic Universe. Debutto, evidentemente rinviato. Il concept art relativo a Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli ci mostra infatti Deadpool (il personaggio interpretato da Ryan Reynolds) mentre compatte contro Proxima Midnight.



Come ricorderete Proxima Midnight, è uno dei membri dell'Ordine Oscuro che ha debuttato in Avengers: Infinity War ed è tornato in Avengers: Endgame, sconfitta insieme a Thanos grazie al sacrificio di Iron Man.



I fan continuano ad attendere il debutto ufficiale di Deadpool nel Marvel Cinematic Universe. Per ora, dovranno accontentarsi di vedere Deadpool e Proxima Midnight lanciarsi l'uno contro l'altro nell'arena vista in Shang-Chi, dove abbiamo visto Wong (Benedict Wong) combattere contro Abominio.



Il concept art, che trovate sotto, è stato diffuso per gentile concessione del sito web di Andrew Kim, dove l'illustratore mostra le sue impressionanti opere. Deadpool viene ritratto mentre si appresta a colpire Proxima Midnight grazie alle sue due spade. Anche Proxima Midnight brandisce la sua lancia energetica.



Ecco l'immagine:



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2022/03/deadpool-vs-proxima-midnight-shang-chi-leggenda-dieci-anelli-1024x436.jpeg



(Foto: Andrew Kim)



Deadpool in Doctor Strange nel Multiverso della Follia



Quando debutterò realmente Deadpool? In molti sono pronti a scommettere che vedremo il Mercenario Chiacchierone in Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Rumor che ha iniziato a circolare in rete dopo che i Marvel Studios hanno diffuso il poster di Doctor Strange 2. Tra i frammenti di vetro visibili nel poster ci sono le immagini del cast del film, tra cui Benedict Wong, Rachel McAdams, Elizabeth Olsen, Chiwetel Ejiofor e il nuovo arrivato Xochitl Gomez. I fan del MCU hanno tirato fuori le lenti d'ingrandimento per condividere primi piani di quello che potrebbe potenzialmente essere qualcuno che assomiglia a Deadpool. Potete vedere il poster cliccando qui.



Ovviamente, i Marvel Studios non hanno confermato quando o dove Deadpool farà il suo debutto nel MCU, anche se in effetti facendo una veloce ricerca su su Google per “Doctor Strange in the Multiverse of Madness” e visualizzi il cast, Ryan Reynolds compare proprio accanto a Patrick Stewart, che ha fatto un cameo nel trailer.



Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato all'universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.



L'articolo Deadpool nel MCU? E se fosse stato in Shang-Chi? proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

8 marzo 2022 alle 16:40