Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

MotoGP22, ecco il gameplay su console next-gen

Milestone, la casa di sviluppo milanese, pubblica un nuovo gameplay di MotoGP22.



È arrivato il momento di dare uno sguardo ancora più approfondito all'esperienza più esaltante della storia dei videogame MotoGP. È appena uscito il primo Gameplay Next-Gen ufficiale di MotoGP22 su console di nuova generazione. Grazie alla loro potenza, esaltano l'estremo realismo in ogni dettaglio della gara.



Milestone mostra la modalità locale split-screen (2 giocatori) che ti permetterà di sfidare i tuoi amici spalla a spalla sullo stesso divano, raddoppiando il divertimento. Split-screen non supportato su Nintendo Switch.



Sarà possibile rivivere una delle stagioni più emozionanti della storia della MotoGP: con la (NINE) Season 2009 ci sarà un vero docu-film narrato da Mark Neale, regista dei migliori documentari sulla MotoGP, con più di 50 minuti di riprese reali dalla stagione 2009. Sarai tu stesso parte della storia, affrontando sfide dedicate e mettendoti nei panni di piloti leggendari come Rossi, Pedrosa, Stoner e Lorenzo.



MotoGP22 sarà disponibile dal 21 aprile 2022, su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e Steam.




L'articolo MotoGP22, ecco il gameplay su console next-gen proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

15 marzo 2022 alle 21:40