Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gran Turismo 7 sommerso dal review bombing su Metacritic

Non è un bel momento per la punta di diamante dei racing Sony. Gran Turismo 7 è stato sommerso dal review bombing su Metacritic dopo la patch 1.07. Questo aggiornamento, come abbiamo scritto già ieri nel momento in cui abbiamo avuto le prime informazioni, va a diminuire drasticamente le ricompense in-game.



Secondo gli utenti (e anche da chi vi scrive) questa pratica va a spingere nella direzione delle microtransazioni, in maniera da forzare gli utenti che non possiedono infinita pazienza o ore a disposizione ad aprire il portafoglio. Si tratta di un comportamento al limite dell'oltraggioso e dell'offensivo, tanto che i “complimenti” utilizzati dagli utenti su Metacritic non sono proprio morbidi.



Citiamo i più “gentili”:



  • “GT7 costa 70$ e ha delle micro transazioni avide”;
  • “Un gioco AAA da 70 dollari con microtransazioni avide e online obbligatorio? No grazie.“;
  • “Videogiochi stampa ancora una volta corrotti da Sony, questo videogioco è una frode, necessaria connessione online permanente, eccessive microtransazioni, è uno scherzo sciocco rispetto a qualsiasi Forza“.

Potremmo continuare a lungo, ma l'utenza è al limite della sopportazione. Vedremo quali soluzioni attuerà Sony e Polyphony Digital, ma la situazione è decisamente grave. Non poter avviare un titolo di questa portata, di questo valore, di questa caratura a causa di un problema tecnico è oltremodo frustrante.



L'articolo Gran Turismo 7 sommerso dal review bombing su Metacritic proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

18 marzo 2022 alle 12:10

Piace a 1 persona

 

Non so perché, ma da un lato godo. Sarebbe anche ora che la community aprisse gli occhi, ma visto il botto di vendite che sta facendo forse la gente non ha ancora capito un cazzo di Polyphony.