Elden Ring è il primo 'souls' che sposa davvero la magia e un video lo dimostra
Elden Ring è uscito da qualche settimana, ma FromSoftware continua a regalare clip ai suoi giocatori. L'ultimo video pubblicato su Twitter ci mostra alcune delle potenti magie che saranno disponibili nel gioco e che potranno essere utilizzate da tutti per far fronte ai tanti nemici.
La clip mostra Dragonfire, una magia che trasforma chi la usa in una sorta di drago sputafuoco, Flame Sling, una palla di fuoco che esplodendo causa danni a raggio e Honed Bolt, un fulmine che viene lanciato a ripetizione contro i nemici. Tutti questi potenti incantesimi saranno sicuramente di aiuto ai giocatori che si trovano di fronte agli ostici nemici di Elden Ring.

AndrewBason
È come dire che in "Hogwarts Legacy" ci sarà la magia. Mi sembra un po' scontato che ci siano varie tipologie di magie e incantesimi, soprattutto dopo che sono stati mostrati nei vari trailer durante la campagna marketing e dopo che c'è stata la possibilità di provare il gioco (CNT) dove questi elementi erano presenti. Bah, un articolo inutile.