Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hogwarts Legacy: doppiaggio, trama e gare di scope, nuovi dettagli dal sito ufficiale

Non solo microtransazioni e multiplayer, il sito ufficiale di Hogwarts Legacy offre ulteriori dettagli sul gioco di ruolo ambientato nell'universo di Harry Potter in arrivo entro la fine del 2022.



Parlando delle lingue supportate, è arrivata una gradita conferma per gli appassionati nostrani. La descrizione del video ufficiale che trovate in calce specifica che “il gioco finale sarà completamente doppiato in italiano”. Insomma, sarà possibile fruibile del titolo su PlayStation 4 o su PlayStation 5 ascoltando le voci italiane. Ammesso in via eccezionale alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, l'aspirante mago o strega inizierà il suo percorso dal Quinto Anno, in virtù del suo legame con la misteriosa Magia Antica. Proprio quest'ultima attirerà l'interesse di Goblin e maghi oscuri. I primi scateneranno una rivolta contro maghi e streghe, guidati dal capo Ranrok, un goblin mai nominato né nei libri né nelle avventure cinematografiche di Animali Fantastici e Dove Trovarli. Il suo braccio destro sarà il mago oscuro Viktor Rookwood, possibile antenato di Augustus Rookwood.



Come raccontato in Harry Potter e il Calice di Fuoco, l'uomo era un Mangiamorte al servizio di Voldemort che prese parte alla Battaglia di Hogwarts. Per il momento non è chiaro l'obiettivo di questo nutrito gruppo di antagonisti. Un'ultima informazione su Hogwarts Legacy riguarda la presenza di scope come mezzi di trasporto e per partecipare a delle gare. Nel sito ufficiale già citato, si dichiara: “La scopa è un mezzo di trasporto per esplorare e viaggiare in Hogwarts Legacy, inoltre saranno presenti anche delle gare con le scope. I giocatori possono frequentare le Lezioni di Volo e imparare a padroneggiare l'arte del volo su scopa”.




L'articolo Hogwarts Legacy: doppiaggio, trama e gare di scope, nuovi dettagli dal sito ufficiale proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 marzo 2022 alle 12:30

Piace a 1 persona