Hogwarts Legacy 2 avrà una modalità multiplayer?
Prima ancora dei leak e dei rumors, gli appassionati di videogiochi hanno trovato un modo decisamente più semplice (e onesto) di scoprire in anteprima informazioni sui titoli più attesi: consultare le offerte di lavoro. Questo è il caso di Hogwarts Legacy 2, sequel dell'apprezzato gioco di ruolo magico ambientato nell'universo narrativo di J.K. Rowling, sul quale le informazioni si contano sulla punta delle dita. Proprio cercando dettagli sul secondo capitolo, si sono imbattuti in un annuncio pubblicato dai ragazzi di Avalanche Software, che recita quanto segue:
“Avalanche, una divisione di WB Games Inc., è alla ricerca di un Senior Software Engineer da inserire nel nostro team di talentuosi veterani del settore, impegnati nello sviluppo di un nuovo gioco di ruolo multigiocatore online. Questa persona collaborerà a stretto contatto con i team di ingegneria di progetto, grafica e design per progettare e implementare l'infrastruttura backend di un gioco di ruolo multigiocatore online.”
Questa richiesta ha spinto molti a pensare che Hogwarts Legacy 2 possa avere una componente multiplayer online, grazie alla quale non affronteremo semplicemente una campagna come nel primo capitolo, ma con cui potrebbe diventare possibile interagire e, chissà, magari sfidare altri maghi a Quidditch oppure ad altri giochi magici. Si tratta ovviamente di supposizioni, dato che Avalanche potrebbe anche essere al lavoro su un ulteriore titolo non ancora annunciato, ma l'attenzione degli appassionati è alle stelle.
L'articolo Hogwarts Legacy 2 avrà una modalità multiplayer? proviene da PlayStationBit 5.0.
