Pier95 ha scritto una recensione su Micro Machines V3
Un giochino curioso
Micro Machines v3, nonostante sia stato un VG per Ps1 discreto, credo abbia avuto il suo successo all'epoca.. In un tempo in cui non c'era tutto l'universo videoludico attuale, per molti piccoli videogamer dell'epoca come me servì a colmare il tempo vuoto che adesso si è estinto, dato l'imbarazzo della scelta.. Un VG semplice, divertente, a tratti surreale: si controllano macchinette in ambientazioni reali, e spesso assurde, come una tovaglia da pranzo o un tavolo da biliardo; il tutto con una visuale dall'alto, proprio a fare intuire che stiamo a tutti gli effetti giocando con le micro machines.
Pregi:
Diverse curiose location/piste e varie tipologie di mini veicoli, questi ultimi hanno spesso delle caratteristiche uniche che faranno apprezzare il gameplay, appariscente e divertente VG passatempo, soprattutto con gli amici in multiplayer;
Difetti:
Non è un simulatore di guida, è più che altro un VG arcade che sembra uscito da una vecchia console dopo essere stato rifinito, la lunghezza della modalità singola è corta, all'inizio bisogna fare pratica con la visuale di guida del gioco, una volta conosciute tutte le location tende a stancare.
Voto assegnato da Pier95
Media utenti: 7.4

dttsu
troppo severo.