Pier95 ha scritto una recensione su Ms. Pac-Man Maze Madness

A differenza di Pac-Man World, Ms. Pac-Man è un avventura 3D ma molto più simile al titolo originale, la nostra eroina si muove in orizzontale e verticale, in spazi di labirinti incarnati con l'ambiente;
Pregi:
Si tratta di un titolo sottovalutato, che merita di più del predecessore, la storia è ottima per essere un titolo avventuroso, i tanti livelli aumentano le ore per il suo completamento, inquali offrono 3 o 4 stelle collezionabili, frutto di altri collezionabili (completamento, raccolta di tutte le palline gialle, raccolta di tutti i frutti e prova a tempo), addirittura le ore possono raddoppiarsi ripetendo i livelli con la chiave speciale della nemesi che ci permetterà di accedere in location prima inaccessibili, ma anche per tentare la prova a tempo, la voglia di proseguire l'avventura resta viva, le melodie sono eccelse divenendo in poco tempo dei tormentoni, la difficoltà è equilibrata, inoltre è possibile giocare esternamente all'avventura in una modalità classica arcade in single o multiplayer, con tanti labirinti sbloccabili nella modalità avventura... ma nell'anno 2000 c'è altro che un videogame di Pac-Man può offrire? Non credo proprio.
Difetti:
Se non si possiede un buon controller e una buona dimestichezza nei comandi, in alcuni livelli (vedi per esempio quello della sfera gigante) può diventare arduo controllare la nostra eroina alla perfezione.
Voto assegnato da Pier95
Media utenti: 7.8