Pier95 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Pier95, aggiungilo agli amici adesso.
Micro Machines v3, nonostante sia stato un VG per Ps1 discreto, credo abbia avuto il suo successo all'epoca.. In un tempo in cui non c'era tutto l'universo videoludico attuale, per molti piccoli videogamer dell'epoca come me servì a colmare il tempo vuoto che adesso si è estinto, dato l'imbarazzo della scelta.. Un VG semplice, divertente, a tratti surreale: si controllano macchinette in ambientazioni reali, e spesso assurde, come una tovaglia da pranzo o un tavolo da biliardo; il tutto con una visuale dall'alto, proprio a fare intuire che stiamo a tutti gli effetti giocando con le micro machines.
Pregi:
Diverse curiose location/piste e varie tipologie di mini veicoli, questi ultimi hanno spesso delle caratteristiche uniche che faranno apprezzare il gameplay, appariscente e divertente VG passatempo, soprattutto con gli amici in multiplayer;
Difetti:
Non è un simulatore di guida, è più che altro un VG arcade che sembra uscito da una vecchia console dopo essere stato rifinito, la lunghezza della modalità singola è corta, all'inizio bisogna fare pratica con la visuale di guida del gioco, una volta conosciute tutte le location tende a stancare.
Voto assegnato da Pier95
Media utenti: 7.4
Un gioco per bambini, colorare con un pennello dei disegni in bianco e nero, la trasposizione videoludica dei vecchi tempi di Paint, quando passavi periodi a non disegnare granché, non avendo altro mentre sognavi i veri titoli iconici. Non avrebbe tanto senso elencare i Pregi e i Difetti, dato che non so nemmeno quantificarli. Nel gioco si fa questo:
colorare e assistere a dei brevi filmati in lingua straniera.
Voto assegnato da Pier95
Media utenti: 5
Un titolo che ti fa cadere le scatole a terra letteralmente. Giochi on-line con avversari reali, ma il tutto è troppo noioso, le carte e le ricompense sono vinte dopo aver completato con pazienza varie lente fasi per ottenere i crediti.
Pregi
Regole costantemente aggiornate così come le liste carte e le ban list, gioco con intelligenza reale dato che si sfidano avversari reali, varietà di duelli, di sfide e nuove carte.
Difetti
La lentezza e la noia sono le regine di questo VG. Stancante a livelli inimmaginabili, il gioco è online e se va via la connessione o se l'avversario fa altro con i suoi comodi, rimarrai in sospeso per dei tempi immemori, anche se ci sono i tempi limiti, ma se si sommano i minuti, voilà! Inoltra se l'avversario sta perdendo è facile che abbandoni la sfida o che riesca in un modo o nell'altro a farti vincere dopo attese degne da sale di attesa dentistica, non ottenendo alla fine la ricompensa che ti saresti aspettato.
Voto assegnato da Pier95
Media utenti: 6.8 · Recensioni della critica: 7.8
Non ci sono interventi da mostrare 😔