Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L'upgrade 'next-gen' di GTA 5 è la versione migliore in assoluto, ma si poteva fare di meglio - Analisi comparativa

Grand Theft Auto 5 è arrivato questa settimana con un nuovo aggiornamento realizzato apposta per sfruttare le capacità delle console di nuova generazione. Si tratta di un evento quasi senza precedenti, visto che parliamo di un titolo lanciato nel 2013 su PS3 e Xbox 360, che poi era stato già potenziato una volta per adattarsi alla generazione successiva (PS4 e Xbox One) e PC. Con l'arrivo di questa nuova edizione premium, il best seller di Rockstar arriva quindi sulla sua terza generazione di console con tre modalità di rendering, tra cui una pensata per sfruttare il ray tracing accelerato in hardware.



Ci occuperemo del confronto tra le piattaforme in un articolo separato (abbiamo ricevuto il codice solo pochi giorni prima della release ed è un lavoro che richiede tempo) quindi oggi ci concentreremo su quello che offre la nuova versione in confronto a quelle già sul mercato. Se venite da console last-gen, che tipi di upgrade riceverete? E se avete giocato a lungo sulla versione PC che è abbondantemente scalabile, quanto questa versione per console di nuova generazione si avvicina all'esperienza PC maxata? Per i nostri test ci siamo concentrati sulla versione PS5, e ci siamo resi conto che il nuovo hardware offre un'esperienza decisamente migliorata già prima d'iniziare a giocare.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

24 marzo 2022 alle 12:10

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 1 persona