Grand Theft Auto V e GTA Online: disponibili su PlayStation 5
Si torna a Los Santos un'altra volta. Grand Theft Auto V e la sua modalità multigiocatore GTA Online approdano su console di nuova generazione.
Dal punto di vista grafico, ci sono state alcune migliorie, come: la risoluzione 4K delle texture, la possibilità di raggiungere gli ambiti 60 fps, l'aggiunta dell'HDR e del ray tracing. Sono stati, inoltre, introdotti ulteriori miglioramenti ed aggiunte, come: la velocità ridotta dei caricamenti, l'introduzione del feedback aptico e l'audio 3D per un'immersione a 360 gradi.
Su PlayStation 5 è stata introdotta anche la Hao's Special Works, un'officina che offre diverse modifiche ai veicoli. Oltre all'accesso a tutti gli aggiornamenti finora usciti, gli utenti old-gen potranno trasferire i loro progressi, RP guadagnati e GTA$ su console next-gen. Inoltre, la modalità Online è gratuita e standalone fino al 14 giugno 2022. La modalità Storia di Grand Theft Auto V, invece, sarà in offerta a 9,99 euro per i primi tre mesi solo su PlayStation 5.
Per ulteriori informazioni vi consigliamo di dare uno sguardo al sito ufficiale di Rockstar Games, per saperne di più e per non perdervi alcuna novità.
L'articolo Grand Theft Auto V e GTA Online: disponibili su PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.
